Appartamento in vendita Via Madre Teresa di Calcutta 5, Cernusco sul Naviglio
63mq
2locali

Cernusco sul Naviglio – Via Madre Teresa di Calcutta 5, in condominio residenziale, munito di ascensore, edificato nel 2008 – proponiamo in VENDITA ampio e luminoso BILOCALE posto al terzo ed ultimo piano con cantina di pertinenza.
L’appartamento di circa 63 mq è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, accesso al balcone con vista diretta sul verde giardino condominiale; disimpegno, ampia camera matrimoniale dalle dimensioni generose che consente in caso di necessità di ospitare anche un lettino/culla o scrivania per postazione di lavoro smart working, bagno con vasca da bagno (trasformabile in ampia doccia) e postazione per lavatrice e asciugatrice in colonna.
Porte interne scrigno scorrevoli a scomparsa, zanzariere su tutte le finestre, climatizzatori Samsung inverter (freddo/caldo in poma di calore), riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e termostato interno per gestione autonoma dei consumi.
Doppia esposizione (est-ovest) che garantisce un buon flusso e ricambio di aria.
Possibilità di avere tutto l’arredo compreso nel prezzo.
Completa la proprietà una cantina e aggiungendo euro 20.000 un ampio Box singolo di circa 18 mq.
Libero Aprile/Maggio 2027
La zona circostante offre molti servizi quali, scuole, supermercati, farmacia, bar, tabacchi, area cani, piste ciclabili, parchi, a pochi minuti di auto ingresso tangenziale est, fermata MM2 Villa Fiorita a 5 min di auto e fermata autobus sotto casa che porta direttamente in centro città e alla fermata MM2 Cernusco S/N.
DA VEDERE! Per informazioni e appuntamenti inviare una mail a oppure WhatsApp....
Aggiornato il 13 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:3
- Anno di costruzione:2007
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì